-20%
Prezzi ridotti! Pick-up tavolino portariviste alessi Pick-up tavolino portariviste alessi

Pick-up tavolino portariviste alessi

324,80 €

406,00 €

008/JW01

8/2469

pick-up, disegnato da jakob wagner, racchiude due diverse funzioni in un unico oggetto: è un tavolino e al tempo stesso un capiente portariviste.

tavolino portariviste in zama cromata e resina termoplastica.

pick-up tavolino portariviste alessi

Maggiori dettagli

Spedizione in 24 ore

Aggiungi alla mia lista desideri

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Altri osservano questo prodotto
designerjakob wagner
materialezampa cromata
altezza49,0 cm
stilemoderno
diametro43,0 cm

Dettagli

Al centro del piano si trova un ampio incavo che permette la presa dell’oggetto. Questa cavità è stata disegnata rivolgendo particolare attenzione agli aspetti ergonomici, affinché possa accogliere con facilità la mano, permettendo di trasportare l’oggetto, ad esempio in ufficio o in soggiorno, in modo pratico e maneggevole.

THE DESIGNER

Jakob Wagner

Nato in Danimarca nel 1963 Jakob Wagner ha conseguito la sua prima laurea in Design-Engineering. ha conseguito la sua prima laurea in Design-Engineering negli Stati Uniti, in Italia e in Francia ha conseguito una seconda laurea nel 1992 in Product Design presso l’Art Center Europe, in Svizzera. Nel 1993 apre il suo studio a Copenhagen, dedicandosi inizialmente alla progettazione di prodotti ad alta tecnologia per lo sport, applicazioni professionali e mediche. Nel 2002 Jakob Wagner comincia a disegnare oggetti per la casa che lo portano a collaborare con diverse aziende come Alessi, Bang & Olufsen, Menu, Muuto, Stelton e complementi d’arredo per Cappellini, B&B Italia, Moroso e Hay. I suoi progetti sono stati esposti a livello internazionale, hanno ricevuto numerosi premi (4 IF awards, 3 Red Dots, Bundespries, Designer of the year, ecc.) e sono inclusi nella mostra permanente al MOMA di New York.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione