• Servizio posate monoblocco 75 pezzi mami alessi

Servizio posate monoblocco 75 pezzi mami alessi

1.095,00 €

Spedizione in 7 giorni
Reso facile e veloce

Reference: 008/SG38S75M

Linea: Miami

Composizione: Set 75 pz posate

Il servizio posate monoblocco 75 pezzi Mami Alessi è un prodotto di alta qualità, dal design moderno ed elegante. Questo servizio di posate è stato progettato dall'azienda italiana Alessi, nota per la produzione di oggetti di design funzionali e innovativi.

Le posate monoblocco del servizio Mami Alessi sono realizzate in acciaio inox di alta qualità, resistente e duraturo nel tempo. Grazie alla loro forma ergonomica e alla loro finitura lucida, queste posate rappresentano un'ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal design contemporaneo.

Il servizio posate monoblocco Mami Alessi comprende 75 pezzi, tra cui forchette, coltelli, cucchiai, cucchiaini e posate per servire. Grazie alla loro eleganza e alla loro praticità, queste posate sono perfette per qualsiasi occasione, dal pranzo in famiglia alla cena con gli amici.

In sintesi, il servizio posate monoblocco 75 pezzi Mami Alessi è un prodotto di alta qualità, elegante e funzionale, perfetto per arricchire la tavola con stile e raffinatezza. Grazie al suo design moderno ed elegante e alla sua finitura pregiata, questo servizio di posate rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal design contemporaneo.

.

Potrebbe anche piacerti