• Caffa travel mug rossa a doppia parete in acciaio alessi
  • Caffa travel mug rossa a doppia parete in acciaio alessi
  • Caffa travel mug rossa a doppia parete in acciaio alessi

Caffa travel mug rossa a doppia parete in acciaio alessi

45,01 €

Caffa, la travel mug di Giulio Iacchetti per Alessi: elegante compagna per chi abbraccia il dinamismo della vita contemporanea, mantenendo la tua bevanda preferita alla temperatura ideale, sempre al passo con il tuo stile.

Spedizione in 24 ore
Confezione regalo gratuita
Reso facile e veloce

Reference: 008/GIA24 R

Pronta consegna: 3 Articoli

Larghezza: 9.5cm

Altezza: 17cm

Designer: Giulio iacchetti

Materiale: Metallo

Peso: 0.405

Capacità: 40 cl

Travel mug a doppia parete in acciaio inossidabile 18/10 e resina termoplastica, mantiene a lungo la temperatura interna, evitandone il trasferimento all’esterno. La doppia parete d’acciaio inossidabile, priva d’aria al suo interno, assicura un maggiore isolamento termico: impugnando la travel mug non si percepisce la temperatura della bevanda contenuta. Adatta a bevande calde o fredde.

Il tappo in polipropilene con guarnizione in silicone consente una chiusura ermetica e permette di trasportare l’oggetto con sicurezza, senza fuoriuscita dei liquidi contenuti all’interno. Fondo antiscivolo in gomma. Pratica e maneggevole: si apre e si chiude con un semplice gesto della mano. Un’apposita copertura, integrata nel coperchio, assicura di mantenere protetta la parte che entra in contatto con la bocca. La forma della travel mug è progettata per facilitarne la presa e il trasporto. Comoda da impugnare e studiata nelle proporzioni in modo da poter essere posizionata nei portabottiglie standard di automobili, passeggini etc. La travel mug può essere lavata in lavastoviglie avendo cura di separare il corpo e il tappo dell’oggetto. Ecofriendly, si sostituisce ai contenitori usa e getta. Perfetto per portare sempre con sé le bevande preferite, in viaggio, in ufficio o ovunque si voglia. La temperatura della bevanda contenuta si mantiene per 6 ore se è calda, oppure per 12 circa se è fredda

Potrebbe anche piacerti