Filtra prodotti (854 products)

Prezzo

0 € - 1920 €

Evento

Nuovi prodotti

Produttori

Addobbi Natalizi

Non c'è niente di più bello che ricreare un'atmosfera magica durante il periodo natalizio! Come? Con la nostra selezione di addobbi natalizi pensata per rendere accoglienti i tuoi ambienti e trascorrere sereni momenti ricchi di sorrisi e affetto insieme ai tuoi amici e parenti.

Sottocategorie

  • Accessori Tavola Natale
  • Campanelle Natalizie

    Simbolo di gioia e di buon augurio, le campanelle natalizie rallegrano la tua casa donando un pizzico di brio al tuo arredamento. In vetro, in ceramica o in porcellana, sono perfette come piccola idea regalo per augurare gioia e felicità a chi la possiede.

  • Candelieri e Portacandele

    Come creare la giusta atmosfera negli ambienti della tua casa durante il periodo natalizio? Con la selezione dei nostri candelieri e portacandele, perfetti per donare luci e colori intensi ai tuoi spazi e rendere lo scambio dei doni un momento unico ed indimenticabile!

  • Carillon Natalizi

    La magia del Natale racchiusa nei meravigliosi carillon natalizi della nostra selezione dedicata a questa ricorrenza. Dolci melodie renderanno unici i tuoi momenti trascorsi in compagnia dei tuoi cari ed emozioneranno i più piccoli grazie a sfere di Natale con neve pronti ad incantarli con melodie come la celebre Jingle Bells!

  • Decorazioni Natalizie

    Per creare una magica atmosfera durante il periodo di Natale occorre un pizzico di creatività supportata dalla scelta delle giuste decorazioni natalizie. Rosso, bianco, dorato, argentato, tutti colori perfetti per donare unicità ai tuoi ambienti grazie alla selezione dei nostri addobbi pensati per arricchire i tuoi complementi d'arredo di magico spirito festivo.

  • Decorazioni per alberi

    Durante il periodo natalizio è la decorazione del tuo albero di Natale a fare la differenza! Puntale, ghirlande e palline colorate decoreranno in maniera unica il tuo albero stupendo i tuoi ospiti e donando al tuo ambiente un'atmosfera magica!

  • Piatti Natalizi

    Luci colorate, bellissime decorazioni, profumo di dolci e regali sotto l'albero: è arrivato il Natale! Regala anche alla tua tavola il giusto clima natalizio con un bel servizio di piatti decorati a tema. Qui vogliamo presentarti alcuni dei servizi di piatti per rendere unica la tavola delle feste!

  • Presepi e Natività

    La rappresentazione della nascita di Gesù raffigurata nelle magnifiche creazioni disponibili in questa sezione. Per celebrare la sacralità di questa ricorrenza durante il periodo natalizio e diffondere in casa l'amore per la famiglia.

  • Statuette presepe

    La scelta delle statue del presepe è molto importante se durante il periodo natalizio ami dedicare un angolo della tua casa a questa vera e propria opera d'arte. In questa sezione ti proponiamo diverse tipologie di personaggi disponibili, tutti adatti ad abitare qualsiasi progetto di presepe. 

  • NATALE ALESSI

    Immergiti nel meraviglioso mondo del Natale Alessi, oggetti dedicati alla decorazione della tua casa, del tuo albero, della tu tavola.Acquista online il bellissimo Presepe Alessi. Il Natale Alessi è anche regalo, anzi è più di un regalo, Pensa al sorriso che intenerisce una persona cara quando apre il suo pacchetto, alla sorpresa che si accende sul volto di un amico che non si aspettava quel dono, 

  • NATALE BACI MILANO

    Decorazioni per l'albero di Natale, campanelle, portacandele, alberi e babbi natali-diffusori oltre che ad una speciale nuova fragranza natalizia per portare un clima di festa in casa.

  • NATALE L'OCA NERA
  • NATALE THUN

    Natale Thun: segreti e tendenze per rendere perfetto il tuo albero

    Manca poco al momento di riaprire gli scatoloni con i tuoi addobbi di Natale preferiti. Per questo abbiamo raccolto qualche suggerimento che aiuterà a donare al tuo albero una magica atmosfera natalizia, perfetta per rendere indimenticabili le tue serate in compagnia.

     

    Stai già pensando allo stile da donare agli addobbi della tua casa per questo Natale ?

    Bene, non si può che partire dal protagonista indiscusso delle decorazioni natalizie, l’elemento esclusivo che accompagna i tuoi pranzi e le tue cene in compagnia di amici e parenti avvolgendovi in una magica atmosfera: l’albero di Natale.

    Scegliere e addobbare un albero è una vera e propria arte, innanzitutto perché rappresenta in pieno lo stile personale e poi perché è in grado di abbellire e regalare un nuovo aspetto agli spazi che hanno il piacere di ospitarlo. Country, shabby, minimal o nordico, l’albero di Natale non passa mai di moda ed è pronto a stupire tutti con la sua originalità. Per questo vogliamo darti alcuni suggerimenti creativi su come addobbarlo per le feste!

     

    Partiamo da una premessa: se anche tu apparteni alla categoria di quelli che addobbano solo la parte anteriore dell’albero tralasciando quella non visibile, dimentica questo trucchetto. Tutte le decorazioni che andranno ad arricchirlo dovranno essere distribuite su tutti i lati, a prescindere dalla visuale.

     

    Abete vero o albero finto

    Non c’è una regola ufficiale, ma vince sempre la scelta fatta con coscienza.  

    È vero, gli alberi artificiali non profumano e hanno meno fascino ma possono essere scelti in base a diversi fattori: la loro grandezza, la mancanza di imperfezioni naturali, le diverse forme e colori e in ultimo, se pensiamo all’aspetto economico, alla durata. Un albero finto, se ben conservato nella propria scatola e lontano dall’umidità, può durare anche tantissimi anni.

    Allo stesso tempo un abete vero, se acquistato in centri autorizzati, può rappresentare la soluzione più ecologica perché non dovrà essere smaltito con conseguente impatto sull’ambiente.

    Acquistando infatti un albero con fusto e radici da piantare, potrai prendertene cura durante tutto il periodo natalizio e ripiantarlo in giardino una volta terminato o portarlo in centri di raccolta per il recupero della pianta.

     

    Come si posizionano le luci

    Diciamo la verità: le luci, da sole, fanno gran parte del lavoro. Importante è quindi preferirle in abbinamento ai tuoi addobbi o all’arredo della tua casa. Che tu scelga un’illuminazione calda o fredda, questo varia in relazione al tuo gusto personale.

    Per avere un effetto splendente, la regola vuole che ci vogliano 300 luci per ogni metro di altezza dell’albero e che anche il retro non venga tralasciato, per permettere alla luce di riflettersi sulla parete e donare quindi maggiore intensità.

    Ma come si posizionano le tanto amate lucine? Per prima cosa effettua una prova per accertarti del loro funzionamento. Poi, partendo dal lato della presa elettrica, potrai sistemarle seguendo due metodi: impiegando due serie di lampadine, una da montare internamente e l’altra sui rami esterni, oppure scegliendo un’unica serie che girerà lungo tutti i rami e in particolare su quelli che ospiteranno le decorazioni. Per un effetto magico assicurato!

    Il tocco finale

    Ora che il tuo albero è completo di luci e decorazioni, ricorda di non dimenticare il puntale. Fondamentale rimane la scelta di seguire l’armoniosità di tutte le decorazioni, optando per colori che richiamino sempre la stessa nuance.

    E la base? Spesso viene trascurata pensando che la bellezza dell’albero possa farla passare in secondo piano. Grande errore! Cassette di legno, stoffe colorate, cestini in vimini, renderanno perfetto il tuo albero di Natale, comprendo quel fastidioso sostegno metallico, qualora si tratti di un albero sintetico o il vaso che ospita le radici del tuo bellissimo abete.

     

    E tu, hai già pensato a come decorare il tuo albero di Natale?

    Se hai ancora le idee confuse, questi piccoli suggerimenti ti aiuteranno a creare il tuo albero perfetto.

     

    Scopri tutte le decorazioni di tendenza per questo Natale!

  • NATALE LLADRò
per pagina
Mostrando 1 - 30 di 854 articoli
Hai bisogno di aiuto?
Chiama
Whatsapp
Messenger
Live chat