Mami Milano

Ci sono 256 prodotti.

Visualizzati 1-40 su 256 articoli

Acquista Online. Scopri la collezione completa Mami Milano nel nostro vasto catalogo. Spedizioni rapide e pagamenti sicuri.

L'Essenza, La Molecola, Le Pochette per Le Perle Profumate, Le Gocce di Essenza per Le Palle di Lana per migliorare e profumare il bucato.Il Nuovissimo Diffusore USB di fragranze MAMI Milano è un piccolo apparecchio che permette di profumare l'aria nei piccoli spazi. Ideale per l'automobile, il Diffusore USB è una piacevole sorpresa in ufficio -collegato al PC- e un inaspettato segreto in casa -in spazi come cabine armadio, disimpegni e stanze da bagno.

Come una mamma impegnata, fare il bucato è probabilmente una delle faccende meno piacevoli per voi. Ecco perché Mami Milano ha creato la loro linea di fragranze per il bucato. Aromi di talco, pesca bianca, limone sono progettati per lasciare i tuoi vestiti freschi e puliti anche dopo la fine del ciclo di lavaggio. Tutti gli ingredienti sono di origine vegetale, quindi potete usare questi profumi concentrati sul vostro bucato senza preoccupazioni. Queste fragranze per il bucato usano solo i migliori ingredienti, rendendoli delicati sulla pelle e sui vestiti e perfetti per la pelle sensibile.

I tuoi vestiti hanno difficoltà a tornare profumati dopo il lavaggio? Le fragranze per il bucato di Mami Milano riempiono la tua casa con il tuo profumo preferito, creando un ambiente immediatamente rilassato che fa bene sia a te che ai tuoi vestiti.

Le fragranze per il bucato non dovrebbero limitarsi a mascherare gli odori, l'essenza Mami dona gli aromi che si sentono camminando in un giardino in una bella giornata di primavera. Come Argan: una trama avvolgente si apre con note di Arancia e Neroli per spingersi verso un cuore vellutato di Argan e Fiore d’arancio. Non puoi trovare questi profumi da nessun'altra parte, perché sono stati creati da Mami in maniera unica.

Le fragranze per il bucato Mami sono ispirate all'amato stile di vita italiano. Dal caffè mattutino, alla pasta fatta in casa e alla frutta appena colta.

Le fragranze per il bucato di Mami Milano sono il prodotto perfetto per rendere il vostro bucato fresco e pulito. A differenza dei profumi che spesso si mescolano con l'odore del corpo, le fragranze per il bucato derivate da elementi naturali non interferiscono con il vostro profumo naturale. Le fragranze Mami sono fatte di oli essenziali che emanano un leggero aroma dolce quando vengono mescolati con acqua calda per essere utilizzati nel vostro ciclo di lavaggio. La fragranza spray per il bucato di Mami Milano vi lascerà una sensazione di freschezza e un ottimo profumo. I prodotti Mami, renderanno il momento di stendere i panni una coccola avvolgente.

Lo sapevi che il tappino delle essenze è diventato salvagoccia? Tutto merito vostro e dei vostri consigli!

Per una coccola profumata e avvolgente basta uno spruzzo molecola spray Mami. Ormai lo sapete, il multiuso della Mami è meglio di una bacchetta magica, perfetto per qualsiasi esigenza quando si parla di pulizie.

Marylin Monroe diceva: “I diamanti sono i migliori amici di una ragazza”. Forse perchè non aveva ancora provato le perle della Mami. Un’esplosione di profumo con le perle Coccole di Talco! Lasciati inebriare dalla sua profumazione fresca e delicata. Anche voi siete amanti del profumo inebriante che vi invade quando aprite armadi e cassetti? Dovete assolutamente provare le nostre perle profumate, non potrete più farne a meno.

Passare l'aspirapolvere è un momento noioso? Aggiungi colore e brio con i granuli profumati Mami Milano, scegli sul sito i tuoi preferiti!

Vuoi aggiungere un tocco di colore e divertimento alla tua stiratura? Scopri l’acqua stiro di Mami.